Antonella Alemanni ha vinto 70 mila euro a Chi vuol essere milionario


Antonella Alemanni ha vinto 70 mila euro a Chi vuol essere milionario. La concorrente non è riuscita a completare la scalata fino a 1 milione nel programma condotto da Gerry Scotti. La domanda a cui non è riuscita a rispondere correttamente è stata: "Nel 1962 Andy Warhol rappresentò le famose 32 lattine di zuppa, di altrettanti gusti. Quali tra questi non c'è nella celebre serie di tele?" La risposta esatta era lenticchie.
Continua a leggere

Patrizia De Blanck: “Ho coltivato marijuana senza saperlo, figura di mer*a fatta per ignoranza”


Al Grande Fratello Vip 2020, Patrizia De Blanck ha fatto ridere a crepapelle i suoi compagni di avventura con un aneddoto decisamente divertente. La contessa ha spiegato di aver coltivato marijuana sul terrazzo di casa per sbaglio. Un amico le aveva regalato i semi promettendole una pianta con fiori bellissimi. Poi il giardiniere le ha rivelato la verità: "Mi sono così incaz*ata, che ho cominciato a strappare le piante dalla terra".
Continua a leggere

Zappacosta e Pjaca al Genoa: doppio colpo in entrata per Preziosi


Il Genoa potrebbe mettere a segno un doppio colpo nelle prossime ore: il Grifone è vicinissimo all'acquisto di Davide Zappacosta e Marko Pjaca. Per l'esterno c'è l'ok del Chelsea per il trasferimento in prestito secco e anche quello con il calciatore, che domani sarà a Genova per sostenere le visite mediche; mentre per il calciatore croato della Juventus c'è l'accordo per il prestito con diritto di riscatto.
Continua a leggere

Robert Pattinson è guarito dal Covid, può tornare sul set di The Batman


Robert Pattinson è guarito dal Covid-19, questa la notizia che si evince dalla testata Variety, secondo cui le riprese del film "The Batman" riprenderanno con lo staff al completo. Non era mai stato accertato dalla Warner che la persona positiva fosse l'attore inglese, che comunque è rimasto in isolamento. Alcune foto pubblicate nella giornata di ieri, accerterebbero il fatto che la star al momento stia bene e la sua quarantena è ufficialmente conclusa.
Continua a leggere