“Se sei ubriaca sei in parte responsabile dello stupro”: il post sbagliato del Comune di Ferrara


“Se sei ubriaca sei in parte responsabile dello stupro”: bufera sul Comune di Ferrara, guidato dal leghista Alan Fabbri, dopo aver pubblicato su Facebook questa frase, senza un'adeguata spiegazione, come messaggio per una campagna contro la violenza sulle donne. Il Comune si è poi scusato spiegando che quella frase è un virgolettato e rappresenta, secondo l'Istat, ciò che pensa il 15% degli italiani.
Continua a leggere

Mandy Moore è incinta: “Arriverà presto un piccolo Goldsmith”


Mandy Moore è in attesa del suo primo figlio. L'attrice americana, sposata dal 2018 con il cantautore Taylor Goldsmith, diventerà mamma nel 2021, come annuncia lei stessa accanto agli scatti che mostrano le rotondità della gravidanza e pubblicate su Instagram. Diventata famosa agli inizi del Duemila, sia come cantante che come attrice, la Moore è uno dei volti più amati della serie tv "This is Us" arrivata alla sua quarta stagione.
Continua a leggere

Morta a 41 anni Coliesa McMillian di Vite al limite: sottoposta a un bypass gastrico, era in coma


Si conclude tragicamente la vicenda di Coliesa McMillian, 41enne partecipante di Vite al limite, in onda su Real Time. La donna, dopo essersi sottoposta a un intervento chirurgico finalizzato alla perdita di peso, aveva sviluppato un’infezione che aveva costretto i medici a metterla in coma farmacologico. La situazione è precipitata martedì 22 settembre quando la donna, dopo una timida ripresa, è deceduta.
Continua a leggere

Europa League: il Milan soffre, batte 3-2 il Bodo/Glimt e conquista lo spareggio con il Rio Ave


Nel terzo turno preliminare di Europa League, il Milan batte il Bodo/Glimt a San Siro e stacca il biglietto per lo spareggio europeo: in programma il prossimo giovedì primo ottobre contro i portoghesi del Rio Ave. Decisiva la doppietta di Calhanoglu e la rete di Colombo. Nel finale sofferto della squadra di Pioli, grande parata salva risultato di Donnarumma.
Continua a leggere