Temptation Island, Serena punta il single Ettore: “Sbattimi al muro”. Davide chiede il falò


Colpo di scena nella terza puntata di Temptation Island in onda mercoledì 30 settembre. Serena Spena ha manifestato un coinvolgimento nei confronti del tentatore Ettore Redaelli e vuole capire se lui la ricambia: "Se hai interesse per me sbattimi al muro e dimmelo", ha detto a un altro single parlando di lui. Drastica la decisione del fidanzato Davide Varriale: "Serena va ripresa, chiedo il falò di confronto".
Continua a leggere

Conte inserisce il Napoli nella lotta Scudetto: “La state sottovalutando, è un’ottima squadra”


Antonio Conte è soddisfatto della vittoria in casa del Benevento per 5-2 e ai microfoni di Sky Sport 24 afferma: "La più grande soddisfazione è vedere che, al di là degli interpreti, l'idea di gioco non cambia, la stessa che portiamo avanti dall'anno scorso ma con più opzioni". Su Juventus-Napoli si esprime così: "Me la godrò in tv, sapendo che tutti state sottovalutando molto il Napoli".
Continua a leggere

Il figlio non riesce a scappare dall’incendio, mamma torna in casa e muore con lui abbracciandolo


La straziante storia di Feda Almaliti, 43enne mamma coraggio deceduta lo scorso weekend insieme al figlio Muhammad, un ragazzo autistico, nell'incendio che ha distrutto la loro casa a Fremont, nello stato della in California, in Usa. La donna si è precipitata di nuovo nella casa in fiamme quando ha capito che il figlio non era riuscito a scappare ed è morta con lui.
Continua a leggere