Annullata la condanna a 30 anni per Laura Taroni, infermiera accusata di aver ucciso madre e marito


La Corte di Cassazione ha annullato la sentenza di condanna a 30 anni di carcere per Laura Taroni, l'infermiera dell'ospedale di Saronno (Varese) accusata di aver ucciso il marito e la madre con un cocktail di farmaci con l'aiuto dell'allora amante e viceprimario del pronto soccorso Leonardo Cazzaniga. La Cassazione ha quindi disposto un nuovo processo.
Continua a leggere

Covid, la Cina ha già vaccinato centinaia di migliaia di persone prima della fine dei test


Le autorità di Pechino hanno bruciato ogni tappa nella corsa al vaccino contro il coronavirus iniettando l'antidoto a centinaia di migliaia di cittadini cinesi. Secondo i protocolli di Pechino, i vaccini anticovid possono saltare gli studi clinici di fase 3 ed essere inoculati a gruppi ad alto rischio. Secondo l'azienda cinese, il vaccino anticovid potrebbe essere disponibile al pubblico già alla fine dell'anno.
Continua a leggere

Inter, Lampard gela i nerazzurri: “Voglio tenere Kanté, è un giocatore incredibile”


N'Golo Kanté può restare al Chelsea. Parola di Frank Lampard che nel corso di un'intervista sull'argomento mercato dei Blues, ha affermato come il centrocampista francese fosse al un giocatore incredibile e che non vorrebbe privarsene per nessuna ragione. Un messaggio indiretto all'Inter che è molto interessata all'acquisto del giocatore campione del mondo in carica.
Continua a leggere