F1, novità Ferrari per il GP di Russia: a Sochi aggiornamenti per le SF1000 di Vettel e Leclerc


Nel prossimo GP di Russia, decima prova del Mondiale 2020 di Formula 1 in programma nel week end a Sochi, la Ferrari porterà alcuni piccoli aggiornamenti per migliorare le prestazioni delle monoposto di Sebastian Vettel e Charles Leclerc. Il team principal Mattia Binotto però mette le mani avanti: "Gli aggiornamenti non risolvono il problema della SF1000".
Continua a leggere

Suarez, l’avvocato Briamonte: “Indagine all’inizio. A qualcuno conveniva tesserarlo da comunitario”


L'avvocato esperto di diritto sportivo Michele Briamonte ha parlato dell'indagine di Perugia sull'esame "farsa" di italiano sostenuto da Luis Suarez : "Non è possibile stabilire chi è estraneo e chi no in un'indagine in pieno corso. Dopo gli esiti della perquisizione potrebbero anche essere coinvolti il calciatore, il suo entourage e chi aveva interesse a tesserare Suarez come comunitario".
Continua a leggere

Barbara d’Urso su Adua Del Vesco e la presunta setta: “Coinvolti altri personaggi dello spettacolo”


Barbara d'Urso in onda a Pomeriggio 5 ha parlato delle rivelazione choc tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al GfVip. I due parlavano di un personaggio detto "Lucifero" o "L'innominabile" che li avrebbe manipolati psicologicamente. E c'è chi è già pronto a parlare di una setta. Adua racconta: "Me lo sognavo di notte pugnalarmi alla schiena". Barbara d'Urso: "Una persona mi ha raccontato la stessa cosa, sono choccata". E conclude: "Questa cosa ha coinvolto diversi personaggi del mondo dello spettacolo".
Continua a leggere

Elezioni comunali Lacco Ameno, parità tra De Siano e Pascale: si va al ballottaggio


Clamorosa parità a Lacco Ameno sull'isola di Ischia dove i due candidati alle elezioni comunali, Giacomo Pascale e Domenico De Siano hanno ottenuto lo stesso numero di voti finendo così al ballottaggio. Non sono mancate però tensioni quando dopo una primo conteggio delle schede la vittoria era stata attribuita con uno scarto di tre voti a De Siano. Poi il riconteggio e l'annuncio ufficiale delle nuova votazioni che si terranno tra due settimane.
Continua a leggere

Il ministro Spadafora celebra Giorgio Torrisi: il karateca che rifiutò la medaglia vinta per errore


Il ministro delle Politiche giovanili e dello Sport, ha incontrato il piccolo campione di karate che nello scorso dicembre fu protagonista di uno splendido gesto di sportività. "Questa storia racconta i valori più sani e positivi dello sport e dei nostri piccoli atleti e dovrebbe essere da esempio per tutti gli sportivi a tutti i livelli", ha commentato Vincenzo Spadafora.
Continua a leggere