Rosalinda Celentano: “Avrei voluto nascere senza sesso, chi mette targhe mi fa orrore”


Rosalinda Celentano è tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2020. Nel corso della prima puntata, si è esibita con Tinna Hoffman, perché Samuel Peron non è ancora rientrato. La concorrente ha spiegato: "Ballo con una donna, è una polemica gratuita. Vogliono sempre mettere una targa. È una cosa che mi ha sempre fatto orrore. L'amore e l'arte non hanno un sesso. Io è da quando sono piccola che avrei voluto un mondo senza sesso e avrei voluto nascere senza sesso".
Continua a leggere

Massimiliano Allegri ballerino a Ballando con le stelle 2020: “Sono timido, ma non temo la giuria”


Massimiliano Allegri ha aperto le danze a Ballando con le stelle 2020. È stato lui il primo ballerino per una notte. L'ex allenatore della Juventus, si è detto molto felice di vivere questa esperienza e ha ironizzato: "Sono figlio d'arte. Mio padre e mia madre che purtroppo è mancata tre anni fa, erano appassionati di ballo e andavano anche a ballare. Da piccolo li seguivo nelle sale e ballavo".
Continua a leggere

Zerbi a Mammucari: “Parla di maghi, di musica no”, Teo: “Dillo a tuo fratello, ho un curriculum”


Scontro tra Teo Mammucari e Rudy Zerbi nella puntata di Tu sì que vales andata in onda il 19 settembre. I due si sono confrontati sulla performance di un giovane artista che ha cantato “Vedrai, Vedrai” di Luigi Tenco. Zerbi ha approvato e Teo lo ha accusato di mentire. Partito un aspro confronto tra i due. “Parla di maghi, non di musica” ha detto Zerbi. Mammucari offeso: “Lo dici a tuo fratello, io un po’ di curriculum ce l’ho”.
Continua a leggere

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: “Se siamo fidanzati? Non vogliamo rispondere”


Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono una delle coppie di Ballando con le stelle 2020. Nei giorni scorsi, si è scatenato il gossip sul loro conto per via di alcune foto nelle quali passeggiavano mano nella mano o si scambiavano un abbraccio caloroso. Nel corso della prima puntata del programma di Milly Carlucci, a domanda precisa sulla presunta relazione, si sono rifiutati di rispondere.
Continua a leggere

Circa 30 persone nel pubblico di Ballando con le stelle, spiegati i ‘doppioni’: “Un effetto grafico”


Nel pubblico di Ballando con le stelle ci sono poco più di 30 persone, moltiplicate 4 volte (almeno nell’inquadratura iniziale richiesta da Milly Carlucci) per dare l’idea di una platea più popolosa. Il trucco grafico lo spiega la conduttrice: “Così possiamo ricomporli in un’unica immagine ma sono tutti a distanza di sicurezza”.
Continua a leggere