Il Qatar parteciperà alle qualificazioni in Europa per i Mondiali… in Qatar


Il Qatar potrebbe giocare le gare di qualificazioni verso i Mondiali 2022 in un girone europeo in preparazione del torneo che vedrà il paese arabo come organizzatore. Il gruppo in cui potrebbe essere inserito è quello composto da Irlanda, Portogallo, Lussemburgo, Serbia e Azerbaigian e i punti ottenuti da e contro il Qatar non saranno essere decisivi ai fini della classifica definitiva.
Continua a leggere

Mbappé e Neymar i primi a lasciare il campo in PSG-Istanbul: “Noi non giochiamo”


Nei momenti più concitati di PSG-Istanbul Basaksehir, quelli successivi alla frase razzista rivolta dal quarto uomo Coltescu a Pierre Webo, Neymar e Mbappé sono stati tra i primi a comprendere la gravità della situazione. I due campioni del PSG hanno dimostrato notevole sensibilità schierandosi subito dalla parte degli avversari, solidali nella scelta di abbandonare il campo.
Continua a leggere

Il Manchester United è fuori dalla Champions League: il flop dei Red Devils di Solskjaer


Un flop che fa rumore ma non inaspettato: il Manchester United è stato eliminato dalla Champions League viene retrocesso in Europa League ma il problema dalle parti di Old Trafford è ben più radicato. Sono anni, ormai, che i Red Devils non hanno un progetto calcistico serio e credibile: vengono spesi milioni di euro per calciatori pronti e altri da costruire ma il risultato è sempre più negativo.
Continua a leggere

Gigi Buffon infinito: a 42 anni para Messi e il Barcellona


La Juventus batte 3-0 il Barcellona al 'Camp Nou' e deve ringraziare anche Gigi Buffon per aver lasciato inviolata la porta dei bianconeri contro i catalani. Il 42enne estremo difensore e capitano dei bianconeri, è stato infatti protagonista con due parate importanti, nel primo e nel secondo tempo, proprio su tiri da fuori di Messi che non è riuscito a fargli gol.
Continua a leggere

Eleonora Boi ha partorito, è nata Anastasia


Prima volta papà, il cestista dell'NBA Danilo Gallinari ha dedicato alla nascita della piccola Anastasia un tenero post su Instagram: "Era un sogno ed ora è realtà. Benvenuta Anastasia amore mio. E come sempre complimenti alla mamma". Stesso tenero scatto di famiglia sul profilo Instagram della neo mamma, la giornalista sportiva Eleonora Boi, che aveva annunciato la gravidanza appena due mesi prima.
Continua a leggere

Elicottero di emergenza precipita e si schianta in Savoia: si cercano sei soccorritori dispersi


Secondo quanto riferito dalla prefettura della regione francese, al momento dell'incidente a bordo dell'elicottero vi erano quattro membri delle forze di sicurezza aerea (Saf) e due soccorritori delle unità di montagna della polizia utilizzate per il soccorso alpino. Sarebbe stato lo stesso il pilota dell'elicottero infatti a dare l'allarme per una avaria. La zona però è decisamente impervia, l'elicottero si è schiantato a un'altitudine di 1.800 metri e la nebbia rende difficile i voli.
Continua a leggere