Conte nervoso dopo Inter-Shakhtar: “Pensate prima di fare le domande”


Antonio Conte molto nervoso dopo lo 0-0 della sua Inter contro lo Shakhtar che ha sancito l'eliminazione dalla Champions. L'allenatore nerazzurro ha preferito non rispondere a Capello, e poi ha sbottato con la padrona di casa Anna Billò "Pensate prima di fare le domande". Nella sua analisi anche il rimpianto per alcuni presunti episodi arbitrali controversi nel corso della manifestazione.
Continua a leggere

Lukaku flop in Inter-Shakhtar, Del Piero: “È sparito”


Romelu Lukaku è il grande perdente della sfida contro lo Shakhtar. L'inutile 0-0 di San Siro che condanna l'Inter ad abbandonare l'Europa passa anche dalla partita incolore del belga che non ha mai creato alcuna reale azione da gol. E così, dopo aver fallito nella notte di Colonia in finale col Siviglia, ha tradito Conte anche nella seconda partita più importante.
Continua a leggere

Recovery, Conte: “Struttura governance necessaria, ma manager non tolgono potere a ministri”


Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ribadisce la necessità di creare una struttura di governance guidata da sei manager per il Recovery plan. Ma, allo stesso tempo, assicura anche che queste figure non commissarieranno i ministri: "I responsabili di missione hanno compiti di monitoraggio e non sottraggono poteri, prerogative e competenze ai ministri".
Continua a leggere

Donna investita dal treno sui binari a Potenza, ferita si trascina fino in stazione e chiede aiuto


Il terribile investimento nella serata di oggi, mercoledì 9 dicembre, nei pressi della stazione di Potenza Macchia Romana. La cinquantenne, ferita alla gamba e sotto shock, è riuscita poi a trascinarsi fino alla banchina dove ha chiesto aiuto. L'incidente sarebbe avvenuto poco prima di un galleria dove la donna si trovava per circostanze non ancora chiarite.
Continua a leggere