GFVip, Cristiano Malgioglio perdona Giulia Salemi


I malumori tra Giulia Salemi e Cristiano Malgioglio sembrano ormai acqua passata. Il paroliere aveva rimproverato l'inquilina nella casa, perché si era lasciata andare ad un momento no e tra loro era scoppiato uno scontro, continuato con Malgioglio in studio dopo la sua eliminazione. Oggi però Cristiano ha solo parole d'affetto per Giulia e intende seppellire l'ascia di guerra.
Continua a leggere

GFVip, Pierpaolo Pretelli vicino a Giulia Salemi ripensa ad Ariadna


Nella ventottesima puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 21 dicembre torna a essere centrale il rapporto che si è instaurato tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Per molti spettatori tra i due c'è qualcosa di più di una semplice amicizia e i fan dei Gregorelli sono già "sul piede di guerra". Una situazione che ha messo la Salemi in profonda crisi. Ma anche Pierpaolo non è tranquillo, confuso e combattuto tra il ricordo di Elisabetta nella casa, il nuovo feeling con Giulia e il pensiero costante della sua ex compagna Ariadna.
Continua a leggere

Arisa al Gf Vip per Malgioglio e lui rivela: “Amadeus mi voleva a Sanremo, ho rifiutato”


Sorpresa per Cristiano Malgioglio nel corso della ventottesima puntata del Grande Fratello Vip. Ad abbracciare il cantautore, già eliminato la scorsa settimana, è l’amica Arisa, cantante che a Cristiano è legata da un rapporto di sincero affetto. “Siamo vicini di casa, ci vogliamo bene”, hanno spiegato i due. E Cristiano ha lanciato una bomba: "Mi aveva chiamato Amadeus ma ho rifiutato Sanremo".
Continua a leggere

Sondaggi elettorali, crolla la Lega: perso il 2% in meno di un mese. Boom di Forza Italia


L'ultimo sondaggio realizzato da Ipsos per il Corriere della Sera mostra un netto calo della Lega, che perde due punti percentuali in meno di un mese, ma rimane comunque in testa, complice anche il calo dei consensi del Pd. Chi guadagna più voti, invece, è Forza Italia. Tra i leader quelli che godono di maggiore gradimento sono Giuseppe Conte e Roberto Speranza.
Continua a leggere