Terza operazione per Marc Marquez: a rischio la sua presenza nella MotoGP 2021


Marc Marquez quest'oggi è stato sottoposto al terzo intervento chirurgico all'omero del braccio destro infortunatosi lo scorso luglio a Jerez. L'operazione nell'ospedale di Madrid è durata più di otto ore e non ha avuto complicazioni. Si allungano dunque i tempi di recupero con almeno altri sei mesi di stop per l'otto volte campione del mondo che difficilmente dunque potrà tornare in MotoGP prima di maggio 2021.
Continua a leggere

La Roma batte 3-1 in rimonta lo Young Boys e passa ai sedicesimi da prima del girone


Nella 5a giornata della fase a gironi dell'Europa League 2020/2021 la Roma all'Olimpico batte 3-1 in rimonta gli svizzeri dello Young Boys conquistando la certezza matematica di approdare ai sedicesimi di finale da prima del girone con un turno d'anticipo. A segno per i giallorossi Borja Mayoral, il giovane Riccardo Calafiori ed Edin Dzeko che hanno ribaltato l'iniziale vantaggio ospite siglato da Nsame.
Continua a leggere

Monza, la denuncia dell’ordine dei medici: “I vaccini ci sono, ma solo se paghi 65 euro”


Nella provincia di Monza i vaccini antinfluenzali sono quasi finiti. O meglio, "ci sono ma solo se ti rivolgi alle strutture private e paghi 65 euro", denuncia a Fanpage.it il presidente dell'ordine dei medici di Monza e Brianza Carlo Maria Teruzzi. I medici di base sono stati costretti ad annullare gli appuntamenti, dovranno attendere il prossimo 10 dicembre quando Regione Lombardia distribuirà nuove dosi.
Continua a leggere

Campania, scade la zona rossa, ma dal ministero non si sa nulla. I negozi restano chiusi domani


Caos in Campania: scade oggi l'ordinanza del ministero della Salute sulla Zona Rossa del Coronavirus in Campania, ma domani, avvertono la Confcommercio e la Confesercenti regionali, i negozi dovranno continuare a restare chiusi. Bisognerà attendere infatti il report dell'Istituto Superiore di Sanità. Stesso discorso anche per gli spostamenti. Il cambio di colore eventualmente potrebbe partire da domenica 6 dicembre.
Continua a leggere