Pierpaolo Pretelli commosso di fronte alla ex Ariadna Romero, lei: “Sei l’eroe di nostro figlio”


Pierpaolo Pretelli ha ricevuto la visita a sorpresa della ex compagna Ariadna Romero nella Casa del Grande Fratello Vip. La modella, madre di suo figlio Leo, ha voluto portargli foto e video del loro bambino. L’ex velino si è commosso di fronte alla donna che gli ha ricordato di comportarsi bene: “Leo ti guarda e prende esempio da te. Sei il suo supereroe”.
Continua a leggere

Maria Teresa Ruta rivede la madre: “Sono stata una figlia ribelle, a 15 anni lavoravo”


Maria Teresa Ruta è uno dei concorrenti al centro della ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 14 dicembre. Molto amata dal pubblico ma spesso criticata all'interno della Casa e nominata in diverse occasioni, nei giorni precedenti si è abbandonata a una crisi di pianto, sentendosi "sola" e incompresa. Ma in diretta ha potuto rivedere la madre anziana di fronte alla quale si è sciolta in lacrime.
Continua a leggere

Vaccini antinfluenzali, 32 euro di rimborso da parte di Regione Lombardia a chi l’ha pagato


Ammonta a 32 euro il rimborso da parte di Regione Lombardia per i cittadini che rientrano nelle categorie fragili della popolazione costretti a pagare il vaccino antinfluenzale pur avendone diritto gratuitamente. È questa la proposta dell’assessore lombardo al Welfare, Giulio Gallera, che quest'oggi ha approvato un provvedimento dopo l'approvazione della mozione presentata dal Pd il primo dicembre.
Continua a leggere

GF Vip, Tommaso Zorzi a Sonia Lorenzini: “È la mia nuova Franceska Pepe, saranno puntate litigarelle”


L'ingresso di Sonia Lorenzini nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 è stato contraddistinto sin dal primo momento da una rivalità molto accesa con Tommaso Zorzi. I rancori della ex tronista contro l'influencer sono tornati al centro della ventiseiesima puntata in onda su Canale 5 lunedì 14 dicembre, ma a quanto pare tra i due potrebbe esserci una tregua.
Continua a leggere

Governo, Di Maio: “Parlare di poltrone con questa crisi è surreale”. Zingaretti: “Andiamo avanti”


"Parlare di poltrone davanti a una crisi come quella che stiamo vivendo è surreale. Il Governo deve lavorare per gli italiani, punto. Questa pandemia ci sta mettendo davanti a una dura sfida e dobbiamo rimboccarci le maniche per superare tutte le difficoltà": così Luigi Di Maio dopo l'incontro con Giuseppe Conte, il quale ha avviato oggi la verifica della maggioranza di governo a Palazzo Chigi.
Continua a leggere