Roby Facchinetti ricorda D’Orazio: “Abbandonato in ospedale, Stefano meritava una fine migliore”


È passato un mese dalla morte di Stefano D'Orazio, batterista dei Pooh e autore di tanti testi cantati da Roby Facchinetti, scomparso a causa di complicazioni da Covid-19. In questi giorni Facchinetti, inoltre, ha pubblicato "Invisibili", singolo che ha il testo scritto proprio dall'ex batterista dei Pooh: a Fanpage.it Facchinetti ha parlato del brano, ma anche degli ultimi giorni dell'amico.
Continua a leggere

Conte racconta il rapporto con Eriksen: “Scelgo per il bene dell’Inter”


Al termine della sfida di San Siro, dove ha battuto nettamente il Bologna, Antonio Conte ha risposto a chi lo ha criticato per l'ingresso in campo del danese a due minuti dalla fine: "Tutto quello che faccio è per il bene dell’Inter. Quando scelgo un giocatore, l’ultima cosa che guardo è chi è. Lukaku? Sembra un giocatore di football americano e può diventare uno dei più forti al mondo".
Continua a leggere

Mihajlovic: “Siamo sempre più vicini a scoprire la talpa”


Dopo la deludente partita di Milano, Sinisa Mihajlovic ha parlato del famoso caso della talpa nello spogliatoio rossoblù e analizzato la sconfitta: "Non sono queste le partite che dobbiamo vincere, ma mi aspettavo maggior coraggio e aggressività da parte della mia squadra. Il nuovo modulo? Forse qualche giocatore ha recepito un messaggio sbagliato e ha pensato di dover giocare per il pareggio".
Continua a leggere