Come il primo speciale Temptation Island era già stato bruciato dagli spoiler sui social ed è imploso


Lo show torna con due prime serate con le coppie protagoniste della passata edizione. Nonostante i profili Instagram ancora chiusi, i social avevano già spoilerato buona parte delle loro attuali vite. Poco budget ma soprattutto pochi colpi di scena rischiano l'effetto opacità, togliendo al programma il mordente dell’ultima trionfale stagione.
Continua a leggere

Rosario e Lucia hanno fatto la storia di Temptation Island con un finale molto “invergognito”


Un colpo di scena dietro l’altro nella puntata del 30 luglio in cui Rosario e Lucia sono protagonisti di ben due colpi di scena. Lei ne esce a pezzi dopo la spifferata selvaggia del tentatore Andrea, mentre Rosario conquista il cuore di tutta Italia. Una storia che non finirà davanti a un falò ma che riprenderà sicuramente a settembre a Uomini e Donne, sotto lo sguardo inquisitorio di Tina Cipollari e Gianni Sperti. In bocca al lupo.
Continua a leggere

Lacrime e falò a Temptation Island: Sarah e Valerio fanno battere il cuore, il bene vince su un amore finito


Nella puntata di Temptation Island di martedì 29 luglio, il romanticismo ha trionfato sulle “corna” nel falò di Sarah e Valerio. I due, come i protagonisti di un romanzo, si sono detti addio tra le lacrime, lasciando il pubblico in attesa del prossimo capitolo della loro storia, che sia al Grande Fratello o su un trono di Uomini e Donne. Intanto, il bene ha vinto su un amore finito e ha steso tutti.
Continua a leggere

Tutte pazze per Rosario di Temptation Island: il fidanzato di Lucia è il protagonista evoluto di questa edizione


Mentre gli altri fidanzati stanno facendo una brutta figura, Rosario Guglielmi a Temptation Island cerca di dispensare consigli e di riflettere su se stesso. Che sia strategia o capacità evolutiva, il ragazzo ha conquistato il cuore di molte persone ambosessi. E qualcosa ci dice che se le cose tra lui e Lucia dovessero andare male e dovessimo rivederlo sul trono di 'Uomini e Donne', sarebbe facile intravedere la fila che ci sarà per lui.
Continua a leggere